In un tegame soffriggere in olio 2 spicchi d’aglio, aggiungere i moscardini, dopo un paio di minuti sfumare con abbondante vino bianco.
Aggiungere una foglia di alloro sale e pepe, quando sarà completamente evaporato il vino, aggiungere i pomodori, il concentrato di pomodoro ed il peperoncino. Aggiungere sale e pepe.
Lasciar cuocere con il coperchio per 20 min, dopodiché aggiungere le olive nere. Cuocere per ulteriori 30 min circa, fino a che il pesce non risulti tenero.
Impiattare terminando con una grattugiata di limone ed un po’ di prezzemolo.
Tribunale di Salerno: La costituzione di una nuova famiglia di fatto esclude il mantenimento.
Campania
Sentenze Civili
A cura dell'Avv. Luca Milani
TESTO ORDINANZA IN CALCE
Il Tribunale di Salerno con ordinanza del 30 Gennaio 2020 ha nuovamente ribadito il principio secondo cui può essere revocata l’assegnazione della casa coniugale al coniuge separato cha vada a convivere con altra persona.
La ratio della regola è quella di garantire la conservazione dell’habitat domestico dei figli minori che richiede la permanenza del legame del minore con l’abitazione.
Inevitabile, secondo il Giudice di prime cure, che tale legame viene meno in caso di trasferimento in altra abitazione con le relative conseguenze in tema di revoca dell’assegno di mantenimento.
PER INFO E CHIARIMENTI POTETE CONTATTARCI VIA E-MAIL