Tritare sottilmente il prezzemolo e lo spicchio di aglio, mischiarlo con il pecorino.
Preparare delle fettine molto sottili di pancetta.
Stendere sulle fette di carne uno strato del composto e porre una fettina di pancetta, arrotolare le fette come un involtino.
Legare bene ognuno con lo spago da cucina.
In un tegame far imbiondire la cipolla affettata e rosolare le braciole (involtini) su tutti i lati, aggiungere l’alloro, il sale ed il pepe.
Dopo aver fatto evaporare il vino, versare la passata di pomodoro, aggiungere circa due bicchieri di acqua, aggiustare di sale e pepe, far cuocere a fuoco molto basso e con il coperchio per circa 2 ore.
Tribunale di Campobasso: Riconoscimento ai docenti dell’anzianità di servizio
Molise
Sentenze Civili
A cura dell'Avv. Luca Milani
TESTO SENTENZA IN CALCE
Il Tribunale di Campobasso con la Sentenza n. 106/2017 ha accolto il ricorso di tre docenti precari che hanno ottenuto il riconoscimento dell’anzianità di servizio maturata.
Nel caso in esame il Tribunale, in funzione di Giudice del lavoro, ha riconosciuto il diritto per i docenti precari di avere la stessa progressione nello stipendio maturata durante i periodi di supplenze al pari degli omologhi dipendenti in servizio a tempo indeterminato seguendo il CCNL di comparto. Ne è conseguita la condanna del MIUR ad ottemperare in tal senso.
PER INFO E CHIARIMENTI POTETE CONTATTARCI VIA E-MAIL